Home / Utility / Modificare immagini online con iPiccy

Modificare immagini online con iPiccy

 

Correggere le foto e stravolgere l’immagine originale da oggi è semplice e immediato. Sono tantissimi gli editor online che permettono di effettuare la modifica delle foto, ma il programma migliore in assoluto è sicuramente iPiccy. Stiamo parlando di un servizio online disponibile gratuitamente che vi permetterà di eseguire un editing professionale in maniera completamente gratuita.

 

Con questo programma avrete la possibilità di modificare velocemente e in maniera immediata tutte le vostre foto e stamparle direttamente da qualsiasi browser. Cosa desiderare di meglio? Grazie ad http://ipiccy.com/ipiccy.com/ è possibile caricare la foto da ritoccare, direttamente da un file presente sul nostro disco fisso, da un qualsiasi sito Web oppure dalla vostra web cam.

 

A vostra disposizione troverete degli interessanti programmi e funzionalità che vi permetteranno di effettuare le modifiche in tempi record.  Tagliate, ruotate, regolate la luminosità, la tonalità, il contrasto e la saturazione delle foto. iPiccy vi mette a disposizione degli effetti speciali davvero sorprendenti, dalla matita colorata, all’effetto vecchia foto, stile cartoon e molto altro.

 

Gli strumenti messi a disposizione sono tantissimi, siete pronti a provarli tutti?  Buon divertimento con iPiccy.

 

 

 

About onlygio

Informatico, idealista, curioso
Scroll To Top