Home / Hardware / Xperia Tablet Z, il 10” più sottile al mondo.

Xperia Tablet Z, il 10” più sottile al mondo.

Xperia Tablet Z, il 10” più sottile al mondo.

Xperia Tablet Z ha uno schermo in full HD, uno spessore di 6,9 millimetri per meno di 500g di peso, 2Gb di memoria RAM, fotocamera da 8 megapixel, Wi-Fi, Blutooth, doppio autoparlante integrato, un processore Snapdragon quad-core, un sensore IR che permette di trasformarlo in telecomando da utilizzare con altri dispositivi Sony ed ovviamente possiede un sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean.

Come se non bastasse, sembra che allo stand Sony si possa provare ad immergere il Tablet nell’acqua, in quanto avrebbe una resistenza alla stessa simile a quella del cellulare.

Disponibile sul mercato asiatico già da un mese, è probabile che lo vedremo spuntare in Italia poco prima dell’estate e verrà lanciato nelle due classiche versioni, quella da 16 GB al prezzo di 499 € circa, e la versione da 32 GB a 599 €.

Se volete conoscere nel dettaglio tutte le potenzialità di questo Tablet, sappiate che la Sony ha messo a disposizione degli utenti, sul sito ufficiale ed anche sul canale ufficiale di You Tube, ben 8 video di dimostrazione che danno una visione senz’altro chiara di ciò che hanno saputo realizzare con questo ultimo prodotto.

Potete consultarli qui… cosa ne pensate?

About luca

Scroll To Top