Home / Hardware / Più multimediale di così

Più multimediale di così

Si sfoglia come un giornale, fa tutto al primo tocco ed è sottile come un quotidiano.

Si chiama IPad ed è l’ultima creatura nata in casa Apple, che lancia la generazione dei Tablet pc. Tutte le applicazioni integrate nell’iPad sono state progettate appositamente per sfruttare l’ampio schermo Multi-Touch. E funzionano in qualsiasi orientamento, dimmi da che posizione lo guardi e ti ottimizzo la visione.

L’ampio schermo Multi-Touch dell’iPad consente di vedere le pagine web proprio come sono state pensate: un’intera pagina per volta. sia in verticale sia in orizzontale, tutto in un formato che è realmente leggibile.

Navigare sul web usando le dita.

Anche per leggere le mail basta un tocco.

iPad supporta tutti i più comuni provider di posta, tra cui MobileMe, Yahoo! Mail, Gmail, Hotmail e AOL.

Grazie al display nitido e brillante e alle esclusive caratteristiche del suo software, iPad rende straordinaria la visione. Si possono importare immagini direttamente dalla fotocamera grazie alla coppia di adattatori Camera Connection Kit di Apple.

Con il suo grande schermo ad alta risoluzione, iPad è perfetto per guardare video di ogni tipo ed ovviamente anche il videosharing con iPad diventa una vera esperienza sensoriale.

iPad supporta tutte le funzionalità Apple multimediale e quindi anche le funzioni iPod.

E le mappe?

Una visione delle mappe dall’alto con immagini satellitari ad alta risoluzione, da vicino con la Street View, o con dati topografici nella nuova vista Terreno, il tutto usando i servizi Google.

l’intero elenco di contatti e un singolo contatto. Servono indicazioni stradali? Tocca l’indirizzo all’interno di un contatto e si aprirà Mappe.

Con tutto quello spazio sullo schermo e grazie all’ampia tastiera a video.

About danila

Scroll To Top