Home / Hardware / Galaxy Note 8… l’ibrido tablet /smartphone

Galaxy Note 8… l’ibrido tablet /smartphone

Galaxy Note 8… l’ibrido tablet /smartphone

Arriverà in Italia soltanto nel secondo trimestre dell’anno e potrebbe essere venduto ad un prezzo che va dai 400 € o poco meno. Tutto dipenderà da quale versione si sceglierà di commercializzare Wi-Fi, Wi-Fi più 3G oppure Lte.

Molti lo hanno definito anti Ipad-Mini ma in realtà questo tablet è in grado di fare molto di più poiché con Galaxy Note 8 si può anche telefonare!

L’ibrido (chiamato al momento Phablet) è molto maneggevole e, nell’ultima versione, si è voluto dare la giusta importanza alla S-Pen che grazie alla tecnologia Air View permette di interagire senza alcun contatto con lo schermo. Gli sviluppatori hanno creato diverse applicazioni per semplificare la scrittura o la gestione dei contenuti e dei documenti direttamente dal display.

Ad esempio, viene automaticamente attivato il servizio Pen Detection appena si rimuove la Pen dal dispositivo per prendere appunti velocemente, oppure il servizio Page Buddy che avvia in modo intuitivo le note più recenti.

La nuova grandezza del display inoltre avvantaggia determinate funzionalità quali la nuova opzione "Dual View" che divide in due parti lo schermo del tablet per gestire contemporaneamente più applicazioni.

Insomma, l’aggettivo adatto per definire Galaxy Note 8 è SMART!

Aspettiamo che arrivi anche sui nostri mercati!

Galaxy Note 8

Galaxy Note 8

Galaxy Note 8

About aldo

Consulente Web Marketing - SEO & SEM
  • Enrico Martini

    Ciao, il tuo blog è molto interessante e volevo contattarti per una proposta di collaborazione. Per maggiori dettagli non esitare a contattarmi su enricowebmaster at gmail dot com

Scroll To Top