Home / Console / Sim City tra record, scuse e regali!

Sim City tra record, scuse e regali!

Sim City tra record, scuse e regali!

Niente male anche considerando i problemi dati dal server del gioco che non ha permesso a molti utenti di registrarsi e di giocare.

 

La Electronic Arts allora è subito corsa ai ripari inviando a tutti i possessori di Sim City una lettera, nella quale si ribadiva quanto i "sindaci" (utenti e compratori) fossero importanti per la Maxis e quanto l’azienda fosse grata a tutti per aver continuato a credere nel progetto.

La buona notizia, da quanto recitava la lettera, sarebbe che sono riusciti a risolvere la maggior parte dei problemi che mandavano il server a farsi benedire e che quindi gli utenti potranno godersi il gioco in tutta libertà.

 

La rivelazione più interessante tuttavia è quella che riguarda il piccolo "presente" che l’azienda offrirà tramite download digitale gratuito a tutti coloro che autenticheranno la loro Copia di Sim City su Origin entro il 26 marzo alle ore 8.59, e tutto ciò per scusarsi del disagio.

 

Il regalo comprende un gioco, sempre targato EA, che gli utenti potranno liberamente scaricare quale ricompensa per il piccolo intoppo.

Si può scegliere da una lista di 8 giochi e ve ne sono alcuni di molto interessanti.

·    Battlefield 3 (Standard Edition)

·    Bejeweled 3

·    Dead Space 3 (Standard Edition)

·    Mass Effect 3 (Standard Edition)

·    Medal of Honor Warfighter (Standard Edition)

·    Need For Speed Most Wanted (Standard Edition)

·    Plants vs. Zombies

·    SimCity 4 Deluxe Edition

Il portale di Origin sul quale si potrà "ritirare" il regalo verrà messo on-line paese per paese entro questa settimana, dunque non gettatevi nello sconforto se non lo vedrete disponibile, avete tempo fino al 26 marzo!

Intanto pensate a quale tra i giochi disponibili vorreste nella vostra collezione!

E… per maggiori informazioni… cliccate qui

About onlygio

Informatico, idealista, curioso
Scroll To Top